POLINI TRE VOLTE CAMPIONE DEL MONDO

POLINI TRE VOLTE CAMPIONE DEL MONDO

POLINI TRE VOLTE CAMPIONE DEL MONDO CON I PARAMOTORI THOR


Polini Motori si è aggiudicata tutti i tre Titoli Mondiali nella prova unica del Campionato del Mondo 2018 paramotori disputata dal 30 aprile al 16 maggio in Tailandia a Pasak Jolasid Dam nella provincia di Lopburi.

 

 

Il World Paramotor Championship 2018 ha visto la partecipazione di oltre 100 piloti in rappresentanza di 16 nazioni.

Da sottolineare che oltre il 50% dei partecipanti a questa edizione del Mondiale Paramotori, ha utilizzato i motori Polini Thor.

Polini ha conquistato il titolo iridato nella classe PF1 (la classe più prestigiosa con decollo a piedi monoposto) con Alexadre Mateos che ha pilotato lo straordinario pluri iridato motore Thor 200. Nella stessa classe PF1 medaglia d’argento per lo spagnolo Vicente Palmero Rodriguez, secondo classificato con l’avanzato Thor 250 raffreddato a liquido, mentre in quinta posizione è terminata Marie Mateos alla guida del Thor 200.

Nella classe PL1 Trike decollo a piedi monoposto, Titolo Mondiale per il pilota polacco Wojciech Bogdal alla guida del Thor 250 raffreddato a liquido.

Primo e terzo gradino del Podio per Polini Thor 250 nella classe Trike Biposto; nell’ordine con la coppia francese Jean Mateos e Célia Domingies e con la coppia polacca Adam Pupek e Piotr Kozikowski.

Elencare tutti i piloti che hanno scelto di volare nel 2018 con i paramotori Polini Thor richiederebbe però molto

Tutti, comunque, hanno contribuito alla conquista di questi tre Titoli Iridati 2018 e, a loro, va il ringraziamento da parte della Polini Motori.

Polini Thor è la Casa che può vantare il maggior numero di successi quest’anno nell’edizione del World Paramotor Championship grazie ad una perfetta combinazione di grandi piloti, ottimi ingegneri e la più alta ricerca tecnologica.

Polini è un costruttore innovativo, i cui motori, kit di trasformazione, parti speciali per le competizioni hanno attratto l’eccellenza nel mondo.