POLINI SI PREPARA PER LA SFIDA MONDIALE IN QATAR

POLINI SI PREPARA PER LA SFIDA MONDIALE IN QATAR

POLINI SI PREPARA PER LA SFIDA MONDIALE IN QATAR


Tutto è pronto per l’evento più atteso nel mondo dei paramotori: la 6° edizione del FAI World Paramotor Slalom Championships dal 3 al 13 febbario a Doha, in Qatar.

Polini Motori, official partner della manifestazione, si prepara a scendere in campo per una sfida unica, ricca di adrenalina. 20 le nazioni presenti, oltre 70 i piloti che prenderanno parte alle gare: la tappa unica del Mondiale in Qatar si preannuncia essere davvero emozionante.

Polini Motori sarà ufficialmente in campo per assistere i piloti in gara, garantendo supporto non solo agli atleti ufficiali (Alex Mateos, Boris Tysebaert, Jeremy Penone, Cyril e Morgane Planton – Thor 303), ma anche a tutti i partecipanti alla competizione che voleranno con il motore Thor.

Il motore Polini Thor 303 è da sempre grande protagonista in tutte le manifestazioni internazionali. La sua potenza e il ridotto ingombro e peso, lo rendono il motore perfetto per questo genere di competizioni, dove è richiesta velocità, performance e precisione nelle traiettorie di volo.

Occhi puntati al cielo per la 6° edizione del FAI World Paramotor Slalom Championships!

Programma Mondiale in Qatar:
3 febbraio – Cerimonia di apertura
4-5-6 febbraio – Training days
7-8-9-10-11 febbraio – Gare
12 febbraio – Play Off
13 febbraio – Finali

POLINI MOTORI – THOR
Da oltre 10 anni la Polini Motori produce i motori Polini Thor, dedicati al mondo del volo. Si tratta della più completa gamma di motori a due tempi presenti sul mercato, destinati alle molteplici esigenze di volo, con la continua garanzia e supporto di un team tecnico dedicato.

Grazie alle numerose collaborazioni con campioni delle varie specialità, Polini ha conquistato in questi anni numerosi Titoli Nazionali e Mondiali.