POLINI THOR 2 VOLTE CAMPIONE DEL MONDO

POLINI THOR 2 VOLTE CAMPIONE DEL MONDO

POLINI THOR 2 VOLTE CAMPIONE DEL MONDO


Un risultato dal sapore dolce, ineguagliabile, sopraffino, incredibilmente Mondiale.

La gara del WPSC 2022, il Campionato Mondiale Slalom Paramotori, è andata in scena dal 7 al 17 settembre in Repubblica Ceca, a Strachotin, sul pittoresco lago di Nove Mlyny.

Dieci giorni di competizioni che Polini Motori non potrà facilmente dimenticare, perché hanno regalato a tutto lo staff e piloti Polini Thor emozioni incancellabili.

Una sfida continua, serrata, contro il meteo, i team, gli altri atleti; un percorso che alla fine ha visto i motori Polini Thor 303 salire sul gradino più alto del podio, conquistando il titolo di Campioni del Mondo con Alex Mateos e Saeed AL-Marri.

Tra i main sponsor dell’evento, Polini ha conquistato non solo il titolo iridato, ma anche bellissimi risultati con tutti i piloti in gara con il performante Thor 303, che si è confermato grande protagonista del campionato.

Il pluri iridato Alex ha nuovamente lasciato il segno conquistando un’incredibile vittoria nella categoria PF1: un risultato grazie al quale è anche diventato Campione del Mondo. Con lui sul podio un altro pilota Polini Thor 303: Jeremy Penone. Top ten per Marie Mateos, che ancora una volta si è confermata tra le migliori donne in gara.

Grande risultato  anche nella categoria PL1 doppietta con la vittoria del qatarino Saeed AL-Marri davanti al francese Boris Tysebaert, entrambi con Polini Thor 303.

 

Il prossimo appuntamento con lo spettacolo del mondo Paramotor è la 45° edizione della Coupe Icare, in programma a Saint Ilaire, Francia, dal 20 al 25 settembre.