Polini THOR 303: egemonia assoluta nel Campionato Polacco OPEN 2021

Polini THOR 303: egemonia assoluta nel Campionato Polacco OPEN 2021

Polini THOR 303: egemonia assoluta nel Campionato Polacco OPEN 2021


Dopo i successi nel Campionato Francese, i motori Polini THOR raccolgono incredibili successi anche nella 7° edizione del Campionato Polacco – Paramotore Slalom, andato in scena dal 22 al 29 agosto a Przyjona.

Una gara stradominata da Polini grazie alle performance dai piloti qatarini Saeed Malhiya, vincitore della classe Open PL1, e Naif Al-Baloshi, trionfatore della classe Open PF1. Entrambi in volo con Polini THOR 303 istallato su paramotore Liberty2Fly, hanno dettato legge: in particolar modo Naif è stato vincitore assoluto in tutte le 15 task disputate nella categoria PF1 “decollo a piedi” con un vantaggio medio di più di un secondo in ogni task sul secondo posto.

Ma non è tutto. Terzo gradino del podio nella categoria PL1 per il qatarino Hayan Al-Hebabi e nella PF1 per il polacco Bartosz Nowicki, entrambi con Polini THOR 303 su paramotore Liberty2Fly. Szymon Winkler (PL1) e Eissa Al-Hajjaji (PF1) hanno invece sfiorato la top three chiudendo quarti, anch’essi con Polini THOR 303.

Nel campionato polacco si riconferma campione di Polonia il pilota Bartosz Nowicki nella categoria PF1 con THOR 303.

Nella categoria PL1 si aggiudica il secondo gradino del podio Szymon Winkler con il suo THOR 303, mentre al terzo posto troviamo Wojciech Panas con THOR 250.

Un successo netto, indelebile, che conferma ancora una volta la prestazionalità dei motori Polini nelle più alte competizioni mondiali.

Da sottolineare che a questa gara non hanno potuto partecipare i portacolori francesi, Marie e Alex Mateos, rimasti in Francia per un allenamento con il team France: la loro presenza avrebbe sicuramente regalato un altro grande traguardo e un podio interamente Polini.

A questo evento hanno partecipato 31 piloti; di questi ben 20 hanno scelto i motori Thor portando così la presenza di Polini al 65% sul totale dei partecipanti guadagnando 3 medaglie d’oro, 1 argento e 3 medaglie di bronzo!