POLINI NEL CIELO DI DOVERA CON IL POLINI THOR EVENT 2022

POLINI NEL CIELO DI DOVERA CON IL POLINI THOR EVENT 2022

POLINI NEL CIELO DI DOVERA CON IL POLINI THOR EVENT 2022


Passione, tecnica, volo, entusiasmo, talento.

Queste le parole d’ordine del Polini Thor Event 2022, andato in scena sabato 21 maggio presso l’Aviosuperficie di Dovera (CR).

Una giornata a gonfie vele dalle mille emozioni.

Gli occhi puntati in alto per ammirare le infinite sfumature di blu del cielo e dei motori Polini Thor, grandi protagonisti della giornata insieme ai pluri Campioni portacolori della Polini Motori: Marie e Alex Mateos, Jeremy Penone e Matt Minyard.

Ad ammirare le loro esibizioni appassionati di volo, operatori del settore, ma anche il pubblico, che incuriosito non ha esitato a prendere parte anche al momento più tecnico della giornata. Prima dello spettacolo in volo, infatti, il team Polini ha tenuto una sessione di approfondimento per discutere nel dettaglio tutte le caratteristiche della gamma dei motori Polini Thor. Sulla scena Iuri Polini, Direttore tecnico Polini Thor, Oscar Mistri, Responsabile Progetto, e i piloti, che hanno raccontato le loro avventure con i motori Polini Thor.

 

Iuri Polini

“Siamo molto felici e orgogliosi di questo evento. Il Polini Thor Event 2022 è stata una grande occasione per tutti gli appassionati di volo di incontrarsi. È stato un onore avere insieme a noi, ospiti in questa fantastica avventura, anche i nostri più prestigiosi portacolori. Marie e Alex Mateos, Jeremy Penone e Matt Minyard sono grandi campioni e protagonisti del paramotore. Un ringraziamento anche ai nostri clienti, che hanno voluto partecipare all’evento e hanno avuto l’occasione di visitare l’Azienda e tutti i reparti vivendo così direttamente la realtà dei motori Polini Thor”.

Rinnoviamo l’appuntamento per il prossimo anno!