POLINI THOR 303 DOMINA NEL CAMPIONATO SPAGNOLO

POLINI THOR 303 DOMINA NEL CAMPIONATO SPAGNOLO

POLINI THOR 303 DOMINA NEL CAMPIONATO SPAGNOLO


Nei giorni 9-10-11-12 giugno si è disputata in Spagna, sulle sponde del lago Bornos, nel sud dell’Andalusia, la prova di Slalomania valida per il campionato nazionale open paramotori.

Grandi protagonisti dell’evento con i paramotori Polini Thor 303 sono risultati il pilota della Repubblica Ceca Lubos Halama, insieme ai qatarini Naif Albaloshi, Saeed Almarri e Ibrahim Hussain .

La prova ha visto disputarsi una serie di gare selettive nei primi due giorni con 10 manches riservate alla classe PF1 e 7 della PL1.

Grazie anche alle perfette condizioni meteo favorevoli al volo, si è arrivati al terzo e ultimo giorno di gara senza ritardi, con i piloti impegnati nella super finale a eliminazione diretta.

Da sottolineare che Polini si è confermata il fornitore indiscusso di paramotori, ribadendo l’assoluta affidabilità, potenza, prestazionalità e sicurezza dei motori THOR.

 

Nella PF1 Campionato spagnolo di slalom (decollo a piedi paramotore monoposto), ha visto Lubos Halama conquistare la medaglia d’oro al termine della finale su 3 manches in cui ha avuto la meglio su Naif Albaloshi, quest’ultimo vincitore della medaglia d’argento.

Nella PL1 “decollo su ruota trike monoposto” Polini THOR 303 ha primeggiato vincendo sia la medaglia d’oro con il qatarino Saeed Almarri, sia la medaglia d’argento sempre con il pilota della squadra del Qatar Ibrahim Hussain.